News
Toki Tori 2 ha una data su Wii U
Arriva in aprile
di: Fabio "Spaceman" Blasi
Toki Tori 2 è un gioco per Wii U eShop che avrebbe dovtuo uscore a dicembre, ma per vari problemi è stato rimandato diverse volte, ora però abbiamo una data di uscita ufficiale, il 4 aprile, accompagnata da un nuovo trailer.
VIDEO
Cinque Rane antiche sparse per la campagna inviano un messaggio telepatico a Toki Tori. È difficile capire come questo polletto possa aiutarle a distruggere il cristallo galleggiante che sta mettendo tutto in pericolo… ma è la loro unica speranza.
Toki Tori 2+ può sembrare carino, ma è un impegnativo gioco di avventura pieno di enigmi. Per risolvere questi ultimi le uniche mosse che puoi fare sono fischiare e calpestare, mentre manipoli il comportamento delle strane creature e ti sposti nella rigogliosa foresta di un'isola.
Una concezione esclusiva della formula Metroidvania: avanza esplorando, osservando e sperimentando
Trova le Rane antiche e distruggi il cristallo al centro dell'isola
Fischietta le canzoni per ottenere abilità speciali, tra cui il riavvolgimento e il viaggio rapido
Usa la fotocamera del gioco per scattare delle foto alle creature e completare il Tokidex
Spingi al limite le meccaniche del gioco per raggiungere 15 obiettivi e ottenere centinaia di ali dorate
Toki Tori 2+ è un videogioco del genere Avventura , Indie , Piattaforma , Rompicapo pubblicato da Soedesco , Two Tribes B.V. per Nintendo WiiU , Playstation 4 . La data di uscita di Toki Tori 2+ è il 4 aprile 2013 per Nintendo WiiU, il 23 febbraio 2016 per Playstation 4.
Notizie correlate
Two Tribes ha pubblicato un trailer per annunciare la data di uscita della versione Nintendo Switch di Toki Tori 2+. Il gioco sarà disponibile dal 23 Febbraio su Nintendo Switch. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
A cinque anni dal suo annuncio originale, Ubisoft ha finalmente dichiarato che il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo uscirà “molto presto”. Una promessa che arriva dopo un percorso di sviluppo estremamente travagliato, segnato da un riavvio completo del progetto nel 2023. Un’attesa lunga sei anni Annunciato
Secondo Ubisoft, le microtransazioni nei videogiochi contribuiscono a rendere l’esperienza dei giocatori più divertente. È quanto emerge dall’ultimo report finanziario annuale pubblicato dal publisher francese, in cui si sottolinea come la monetizzazione all’interno dei giochi premium sia parte integrante della sua strategia digitale in continua crescita. “La monetizzazione nei giochi