Titoli del DS scaricabili dal Wii

Console tribe news - Titoli del DS scaricabili dal Wii

In accordo con il presidente della Nintendo Of America, Reggie Fils-Aime, i giochi del Nintendo DS saranno presto scaricabili dalla Nintendo Wii.
Non è ancora chiaro come questo avverrà in quanto i particolare non sono stati rivelati, tuttavia si suppone che i giochi saranno reperibili dal canale Wii Shop.

Che si avvicini un nuovo modo per conservare i giochi per i nostri DS? Non si può sapere; tuttavia sarebbe bello poter usufruire di un’altra memoria per tenere al sicuro i propri titoli.

4 Commenti a “Titoli del DS scaricabili dal Wii”

  1. Steve1977 on

    Non ho idea di come realizzeranno questa feature.

    Per scaricare i giochi sul DS sicuramente sarà necessaria una scheda di memoria flash… a meno che non venga studiata una sorta di condivisione come quella presente tra due ds.

    È in ogni caso una bella notizia per i fedelissimi al marchio Nintendo x:)

  2. bob45ultras on

    ottima notizia da parte di nintendo…. cmq penso ke molto probabilmente i gioki ke si potranno skarikare saranno tipo delle demo come quelle di brain training ke rimarranno memorizzate sul ds fino al suo spegnimento…. bello pero…

  3. TaZZa on

    Io ho immaginato una cosa di trasferimento via WiFi fra Wii e DS…uno si compra il gioco, lo mette sulla memoria SD e lì rimane. Sarebbe grandioso.

  4. bob45ultras on

    Io ho immaginato una cosa di trasferimento via WiFi fra Wii e DS…uno si compra il gioco, lo mette sulla memoria SD e lì rimane. Sarebbe grandioso.

    gran bel sogno…ma improbabile secondo me… al massimo, speriamo nel futuro!!!:xsbav2:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.