News

Tides of Annihilation, annunciato l’action adventure spirato alla Leggenda Arturiana

di: Luca Saati

Eclipse Glow Games, sviluppatore leader di titoli AAA con sede a Chengdu, Cina, ha svelato oggi il suo prossimo gioco action-adventure, Tides of Annihilation, durante lo State of Play di Sony. Combinando combattimenti intensi e frenetici, una narrativa coinvolgente e un’ambientazione indimenticabile, Tides of Annihilation invita i giocatori a esplorare una Londra moderna distorta, trasformata da un’invasione ultraterrena.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

“Presentare Tides of Annihilation durante lo State of Play di Sony è un targuardo straordinarioe al tempo stesso emozionante per il team di Eclipse Glow,” ha dichiarato Kun Fu, Lead Game Producer di Eclipse Glow Games. “Ma questo è solo l’inizio. Abbiamo creato un mondo che reinterpreta la Leggenda Arturiana, dove temi come coraggio, lealtà ed eroismo si intrecciano con una storia epica, ambientata in un contesto strano ma familiare, che metterà alla prova i veri giocatori e porterà il genere verso nuove frontiere.”

Tides of Annihilation è un gioco single-player, incentrato sulla narrativa, ambientato in una versione distorta di Londra, radicalmente alterata da un’invasione proveniente da altri mondi. Nei panni di Gwendolyn, l’ultima sopravvissuta dell’umanità, i giocatori intraprenderanno una leggendaria avventura attraverso i luoghi iconici di Londra per svelare un mistero che deciderà il destino della realtà stessa. Combattendo al fianco di cavalieri spettrali evocabili, i giocatori affronteranno orde di nemici, boss momorabili e livelli verticali dominati da giganteschi cavalieri che vagano per il paesaggio.

Tides of Annihilation è attualmente in fase di sviluppo per PC e console. Visita http://www.playtoa.com per ulteriori informazioni.