News

Ti piace il calcio? EA cerca te!

Console tribe news - Ti piace il calcio? EA cerca te!

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

EA è alla ricerca di nuovi talenti appassionati di calcio e soprattutto della serie FIFA.
Questa iniziativa ha lo scopo di scovare veri intenditori di calcio che, previa selezione, potranno collaborare direttamente con EA per migliorare il loro gioco calcistico. Di seguito troverete il comunicato ufficiale di questa campagna con tutte le informazioni necessarie e relativo link per prendere parte all’iniziativa.
Ora tocca a voi!

EA Sports sta cercando degli esperti di calcio!

Ti senti un fuoco dentro ogni volta che qualcuno nomina il calcio? Hai un occhio d’aquila per i dettagli? Ti diverti a giocare con i numeri? Il calcio è la tua passione numero 1? Allora, questa è la tua occasione!

EA Sports sta di nuovo cercando esperti di calcio in tutto il mondo. Aiutaci a creare il FIFA più bello e realistico di sempre.

Candidati subito su www.eafootballtalentscout.com e diventa parte della nostra community.

EA Sports controllerà attentamente tutte le candidature e contatterà i candidati più interessanti via e-mail. Attenzione: per essere inseriti nei progetti Data Editor o Reference Collector bisogna avere almeno 18 anni.

Altre informazioni utili:

Remunerazioni

La posizione Data Reviewer non prevede una remunerazione. Le posizioni di Data Editor, Asset Reviewer e Reference Collector prevedono una remunerazione dopo che il videogioco sarà pubblicato. L?ammontare della remunerazione sarà determinate dal numero di team che si occuperanno del lavoro. (I nomi degli Editor solitamente vengono inseriti nei Game Credits)

Profilo dei candidati

Altri informazioni si possono trovare sul sito internet dell?iniziativa. I candidati selezionati non saranno comunque assunti da EA, si tratta di un contratto temporaneo/part time.

Come verranno gestiti i CV ricevuti e come ci metteremo in contatto con i candidati

Non si prevede di ricevere CV veri e propri, è sufficiente completare il form di application su www.eafootballtalentscout.com e le informazioni arriveranno direttamente a EA attraverso questo tool. I candidate riceveranno una risposta via e-mail dove gli verrà comunicato se sono stati selezionati per lo step successivo della candidatura o no.