
THQ Nordic porta Reanimal, Gothic 1 Remake e un terzo titolo segreto alla Gamescom 2025
di: Luca SaatiTHQ Nordic è pronta a tornare a Colonia per la Gamescom 2025, e promette spettacolo. L’editore ha confermato che porterà tre giochi selezionati tra i suoi migliori progetti, anche se uno di questi resta per il momento avvolto nel mistero.
I riflettori saranno sicuramente puntati sul remake di Gothic 1, il leggendario RPG tedesco che torna in vita grazie all’Unreal Engine 5. I visitatori potranno provarlo direttamente allo stand di THQ Nordic nella Hall 7 e immergersi nuovamente nel mondo oscuro e affascinante che ha fatto la storia del genere.
Per chi cerca emozioni forti e brividi lungo la schiena, c’è REANIMAL, il nuovo gioco horror di Tarsier Studios. La software house, già nota per Little Nightmares, promette un’esperienza terrificante e originale che metterà alla prova anche i giocatori più coraggiosi.
E poi c’è il terzo titolo… ancora segreto. THQ Nordic ha deciso di mantenere il riserbo fino all’evento digital showcase, in programma il 1° agosto 2025 alle ore 21:00 (CEST). Durante la diretta verrà finalmente svelato questo misterioso progetto che, secondo l’editore, sarà “divertente e ne varrà la pena”.
La lineup giocabile sarà presente alla Gamescom 2025, presso lo stand di THQ Nordic (Hall 7.1, Stand A11/B10) e verrà trasmessa anche in streaming per tutti i fan che seguiranno da casa.