THQ Nordic annuncia Way of the Hunter
di: Luca SaatiIl publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Nine Rocks Games hanno annunciato Way of the Hunter.
Si tratta di un simulatore di caccia per PS5 e Xbox Series X|S in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un cacciatore esperto che ha appena rilevato la capanna di caccia di suo nonno e l’opportunità di continuare la tradizione di famiglia di vendere carne di selvaggina di alta qualità. Una varietà di biomi fornisce al giocatore una vasta area di natura meravigliosa da esplorare. Il cacciatore dovrà osservare le tracce degli animali mentre le insegue attentamente ed evita di essere scoperto dai sensi della sua preda.
“Con Way of the Hunter, inizieremo un nuovo franchise”, ha affermato David Durčák, CEO di Nine Rocks Games. “Il franchise di The Way of the Hunter offre finalmente a questo vasto pubblico di giocatori un’esperienza di caccia tanto ricca di narrazione quanto realistica nella simulazione balistica. Per creare il miglior gioco possibile, abbiamo riunito un team esperto di professionisti qualificati, che hanno lavorato in precedenza su giochi come DayZ o i giochi di caccia di Cabela”.
L’ampia selezione di Way of the Hunter di autentici equipaggiamenti e armi da caccia, comprese pistole e mirini con licenza, è amplificata dalla gestione realistica delle armi da fuoco e dalla fisica dei proiettili. Il gioco presenta due vasti territori open world, uno negli Stati Uniti e uno in Europa, ciascuno di 55 miglia quadrate (140 km²) di dimensione e che vantano il proprio ecosistema di fauna selvatica simulato. La modalità multiplayer cooperativa consente ai giocatori di avventurarsi in una natura maestosa e condividere il brivido dell’inseguimento durante le loro più grandi avventure di caccia.
accettare i cookie con finalità di marketing.