News

THQ Nordic annuncia Rebel Cops, lo spin-off di This is the Police

di: Luca Saati

THQ Nordic e Weappy Studio hanno annunciato lo sviluppo di Rebel Cops, spin-off della serie This is the Police.

Victor Zuev ha vinto. Lo spietato signore del crimine ora controlla la città di Ripton. Tutti i funzionari sono sul suo libro paga, gli uomini d’affari sono alla sua mercé, anche la polizia locale si è arresa alla sua volontà e ogni opposizione è stata fatta a pezzi. Beh, non proprio tutta l’opposizione: esiste una piccola squadra di veri poliziotti, che credono ancora nelle parole “servire e proteggere” e combatteranno contro ogni previsione per servire la giustizia e proteggere i cittadini. Non tutti gli eroi indossano distintivi…

Sei sempre a corto di armi, uomini e risorse. La tua squadra è guidata dalla volontà di dare la caccia al signore del crimine Zuev e di ripristinare la giustizia a Ripton, e per farlo è pronta a sacrificare tutto. La necessità di ulteriori armi e attrezzature può essere soddisfatta in una qualsiasi delle missioni sandbox. Oltre agli obiettivi principali, come il salvataggio di alcuni ostaggi o l’eliminazione di un scagnozzo della gang di Zuev, ogni missione ha obiettivi secondari opzionali e molte parti da esplorare in cui i tuoi poliziotti possono trovare attrezzature utili.

Ma attenzione: ogni passo che fai è un rischio. Rebel Cops è un gioco spietato, poiché ogni proiettile può porre fine alla vita di un poliziotto. Non ci sono punti ferita, anche se il tuo soldato viene colpito al piede, può sanguinare. Quindi assicurati di guidarli in modo sicuro durante ogni incontro: più esperienza acquisiscono, più diventano competenti.

Rebel Cops è un gioco stealth tattico a turni ambientato nell’universo This Is the Police. In Rebel Cops, controlli una squadra di ex poliziotti uniti dal desiderio di abbattere il nuovo sovrano criminale della loro città. Lo spin-off si concentrerà sul gameplay a turni, con combattimenti spietati e vasti livelli da esplorare.

Rebel Cops arriverà il 17 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.