THQ: in cantiere un grosso progetto per Kinect e Move
Console tribe news - THQ: in cantiere un grosso progetto per Kinect e Move
di: Luca "topmoller" ZerbiniDanny Bilson di THQ ha rivelato che il suo gruppo sta lavorando ad un titolo molto costoso per sfruttare le nuove periferiche: Kinect di Microsoft e il PlayStation Move di Sony.
?Our group is doing a really expensive game for Move and Kinect right now?
Il gioco non è ancora stato annunciato ma sarà mostrato presto, dovrebbe però arrivare sugli scaffali nel corso del prossimo mese di marzo. Speriamo di avere altre notizie a proposito al più presto.
?We just decided to invest a lot more money in it. It?s coming out sooner rather than later, but we haven?t officially done the big announcement on it. But literally, we got to the point in development, and we decided ?You know what? We gotta make this the best in the class of what it is.??
Bilson, nel corso di un’intervista a VG247, ha enfatizzato molto il fatto che il titolo richiederebbe un budget molto elevato. Da una parte dobbiamo essere felici per il fatto che una software house come THQ stia investendo molte risorse per realizzare un gioco per Kinect e Move. Dall’altra parte della medaglia resta il fatto che grandi investimenti non portano necessariamente a grandi giochi.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale e sperare che il grande investimento non sia solo a livello monetario ma anche a livello di idee. Stay tuned.