THQ: Frontlines supporterà 50 giocatori online

Console tribe news - THQ: Frontlines supporterà 50 giocatori online

Dopo la confusione che si era creata nei giorni scorsi, riguardo il reale numero di giocatori online supportati da Frontlines: Fuel of War, visto che alcuni dichiaravano un massimo di 32 giocatori, mentre altri spingevano il limite massimo a 50 giocatori, oggi arriva la dichiarazione ufficiale di THQ: Frontlines: Fuel of War sarà il primo FPS su console ad offrire un supporto di 50 giocatori online. Ci siamo adoperati molto per rendere disponibili già da domani, i server in tutta Europa ed America. Ora non ci resta che attendere domani, giorno ufficiale di uscita, per poter testare con mano questo esclusivo multiplayer online.

12 Commenti a “THQ: Frontlines supporterà 50 giocatori online”

  1. CruSheR on

    lagga spaventosamente già quando arrivi a 22-25 giocatori, figuriamoci a 50!!

    Io dico che ti sbagli!!! Se lagga è solo colpa della tua connessione, nella realtà dei fatti questo è il primo gioco per x360 che avrà dei server dedicati (quindi l'host lo fa lui e non una connessione scadente).

  2. DavideDave on

    Io dico che ti sbagli!!! Se lagga è solo colpa della tua connessione, nella realtà dei fatti questo è il primo gioco per x360 che avrà dei server dedicati (quindi l'host lo fa lui e non una connessione scadente).

    il fatto che abbia dei servers dedicati non implica automaticamente che se si lagga è colpa della propria connessione. se questi servers non hanno una buona banda, sono sovraccarichi, non ci stanno dietro, o chissà che altro, si lagga eccome, anche se hai una T1 😉

    vedremo come si comporteranno…soprattutto nel momento in cui magari ci saranno 100.000 istanze attive…

  3. BANDERAS on

    conta anche , l ottimizzazione del net code…o magari il motore del gioco stesso che scazza ,  il sintomo e un effetto lag.

    è anche vero che la maggior parte delle volte il lag ,è dato dalle latenze troppo alte ..ma secondo me il problema di front lines non e un problemna di banda (basandomi sulla demo mp), ma di motore in se stesso

  4. D4rk5paWn on

    Io dico che ti sbagli!!! Se lagga è solo colpa della tua connessione, nella realtà dei fatti questo è il primo gioco per x360 che avrà dei server dedicati (quindi l'host lo fa lui e non una connessione scadente).

    io ti dico invece che non ci ho giocato solo io e tutti abbiamo avuto gli stessi problemi

    che un gioco poi abbia i server dedicati vuol dire ben poco

    anche in COD4 l'host lo fa lui, ma la metà delle partite laggano e almeno una su 10 terminano prima

  5. Tof on

    Molto strano… sulla scatola è riportato "Multiplayer online 2-32 giocatori"

    infatti qualcuno sa se si arriva davvero a 50 giocatori….

    poi volevo precisare che nella scelta del server il giocatore può scegliere server con più o meno ping a sua scelta!!!!!!UN GIOCONE SUL SERIO!!!!!!!!!!:)

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