THQ annuncia Red Faction: Guerilla

Console tribe news - THQ annuncia Red Faction: Guerilla

Se ne parlava già da diverso tempo e oggi non sorprende l’annuncio ufficiale di THQ del terzo capitolo della serie Red Faction. Grosse novità invece per quanto riguarda l’impostazione del gioco: Guerilla sarà un action in terza persona, non più dunque un FPS come furono i primi due capitoli. Il presidente di Volition, Mike Kulas, è molto entusiasta del progetto e ha dichiarato che la nuova prospettiva e un nuovo sistema di copertura permetteranno strategie e tattiche di guerra più raffinate. Il gioco è previsto per PS3, XBOX 360 e PC entro la chiusura dell’anno fiscale (marzo 2009).

“Red Faction: Guerrilla expands the signature destruction elements of the series and pushes the boundaries of next-gen gaming on a massive, terra-formed Mars where gamers can literally tear down the enemy EDF presence brick by brick, with a new 3rd person perspective, a full cover system that allows for guerrilla style tactics and a diverse planet to explore we’re excited to revitalize the gripping world of Red Faction for high-definition platforms.”

7 Commenti a “THQ annuncia Red Faction: Guerilla”

  1. artanis on

    ma secondo me era meglio in prima persona, a me piaceva un casino così come era… la cosa + bella era il geo mod destroyer ovvero la possibilità di distruggere l'ambiente. e anche avero che di FPS ce ne sono troppi e tutti uguali (o quasi)

  2. LorddarknessX on

    Leggendo la news sembrava che il gioco lo avrebbe sviluppato Guerrilla.:D

    ma va la….

    cmq in terza persona alla gears e in piu con il geo mod (nex gen) secondo me potrebbe essere veramente una figata 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.