News

Thief: primo video doppiato in italiano

Approda sulla rete anche la versione doppiata in italiano del video rilasciato ai VGX

di: Gianmarco Forcella

Thief, vecchio titolo Eidos e Square Enix di cui uscirà un remake nel primo trimestre del 2014, aveva ricevuto sabato dai VGX un nuovo trailer: è proprio notizia di pochi minuti fa invece che il filmato in questione è stato doppiato interamente in italiano.

Il nuovo video, creato utilizzando delle fasi di giocato, racconta di quando Garrett ed Erin scoprono che l’artefatto da rubare per portare a compimento la loro missione è al centro di un bizzarro rituale; una cerimonia condotta da un gruppo segreto di uomini in tunica che intendono sfruttare una misteriosa energia chiamata “La Primeva”. 

 Tale energia, era considerata una leggenda e, sino ad allora, circolavano solo flebili voci sulla sua effettiva esistenza. Garrett capisce che il lavoro sarà molto pericoloso e tenta di scoraggiare Erin dal prendervi parte, ma la donna non vuole sentire ragioni. La cerimonia inizia ed il potere della Primeva viene liberato causando un violento terremoto che scuote il luogo sin nelle sue fondamenta  causando la caduta e la tragica scomparsa di Erin.

Ricordandovi che il titolo uscirà il 28 febbraio in Europa per PS3, Xbox 360, PS4 ed Xbox One, vi lasciamo al corto precedentemente citato.