The Wolf Among Us 2 si farà attendere più del previsto. Telltale Games ha infatti annunciato di aver posticipato al 2024 l’uscita della seconda avventura di Bigby Wolf.
La decisione è stata presa per “offrire ai fan il sequel che si meritano” e “fare ciò che è giusto per il gioco proteggendo la salute del team” ha dichiarato il CEO di Telltale Games, Jamie Ottilie.
Un ritardo causato anche dal passaggio all’Unreal Engine 5. Lo sviluppo del gioco era iniziato su Unreal Engine 4 nel 2020, ma il team ha deciso fare l’upgrade al 5 e di conseguenza alcune cose fatte col vecchio motore sono da rifare.
We’ve made the difficult decision to delay The Wolf Among Us 2 #TWAU2.
To give more context, we spoke with IGN: https://t.co/afoCUHZwIy pic.twitter.com/KhrAfIrwYB
— Telltale Games (@telltalegames) March 1, 2023
The Wolf Among Us 2 è un videogioco che appartiene alla serie The Wolf Among Us del genere Avventura sviluppato da Telltale Games e pubblicato da Telltale Games per Playstation 4, Xbox One.
The Wolf Among Us 2 non ha ancora una data di uscita.