Netflix ha annunciato il cast della serie The Witcher. Oltre al già noto Henry Cavill che interpreterà Geralt di Rivia, scopriamo finalmente quali sono gli attori che interpreteranno gli altri personaggi della serie.
Il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands). Altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May – Il Trono di Spade, Genius), e suo marito, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson – Fortitude), insieme al druido Saccoditopo (Adam Levy – Knightfall, Snatch – Lo strappo).
La maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust). Alla guida dell’accademia magica Aretuza c’è Tissaia (MyAnna Buring – Ripper Street, Kill List) e Yennefer è affiancata da altri giovani stregoni Fringilla (Mimi Ndiweni – Black Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-Read – Profile). Al cast si aggiunge Millie Brady (The L
Quattro episodi, tra cui il primo, saranno diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia) e Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) dirigeranno due episodi ciascuno.
Okay, you got us: The enigmatic sorceress Yennefer will be played by Anya Chalotra. Then there's Ciri. From the court at Cintra: Queen Calanthe is Jodhi May. Fledgling sorceress Fringilla is played by Mimi Ndiweni. pic.twitter.com/0njcnyKTk2
— NX (@NXOnNetflix) October 10, 2018
In their court sits the druid Mousesack. Leading the magical academy at Aretuza is Tissaia. Yennefer is joined by fellow novice sorcerers, Fringilla and Sabrina. And the rebellious Renfri sets incredible events into motion. #TheWitcher
— NX (@NXOnNetflix) October 10, 2018
The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere Azione/Avventura, Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED Sp. z o.o. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PC, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.
Passi per Ciri…ma Yennefer…mio dio.Ci voleva un milfone come dio comanda alla wonderwoman imho.
Per me è NO. Yennefer è il mio personaggio femminile preferito: l'attrice è bella, per carità, ma non riesco assolutamente a vederla in quel ruolo.
Almeno Ciri è bianca e non nera come avevano detto…
Così come dovrebbe essere![[IMG]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181011/2b8b55c005b93ce78be7766f6c3e3dac.jpg)