The Witcher IV, CD Projekt RED vuole creare NPC che sembrino vivi
di: Luca SaatiIl trailer di presentazione di The Witcher IV ai The Game Awards ha fornito solo un concept visivo del gioco, senza mostrare effettivamente il gameplay. Tuttavia, dopo l’annuncio ufficiale, lo sviluppatore CD Projekt RED ha svelato molte informazioni sul gameplay.
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In un’intervista con il creatore di contenuti Parris Lilly, ad esempio, il direttore del gioco Sebastian Kalemba ha parlato delle ambizioni degli sviluppatori in termini di ciò che vuole ottenere con i PNG di The Witcher IV in particolare. Secondo Kalemba, l’obiettivo è fare in modo che ogni PNG del gioco sembri vivere una vita propria e distinta, con lo scopo di aumentare il più possibile l’immersione del giocatore.
“Abbiamo la regola di far sì che ogni singolo PNG di [The Witcher 4] sembri vivere, con una propria storia.
Stiamo decisamente spingendo la qualità degli NPC – il modo in cui appaiono, il loro comportamento, la loro resa facciale – il più possibile, perché vogliamo creare un’esperienza ancora più coinvolgente di quella che abbiamo fatto in passato. Stiamo cercando di spingere al massimo”.
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