The Witcher 3: Wild Hunt, trailer e dettagli dell’aggiornamento next-gen

L’aggiornamento gratuito per next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X il 14 Dicembre 2022! Goditi il gioco come mai prima d’ora, con performance ed effetti visivi migliorati, nuovi contenuti, modalità foto e altro…

Durante il REDstream di oggi, CD Projekt RED ha discusso di cosa ci sarà esattamente nell’aggiornamento next-gen per il gioco. Ecco i punti principali:

Effetti visivi migliorati

Ray Tracing, Screen Space Reflection e fogliame migliorati, texture aggiornate e molti altri miglioramenti grafici sono in arrivo nel gioco. Godeteveli appieno grazie al supporto per FSR 2.1 e DLSS.

Cambiamenti alla telecamera, ai controlli e all’interfaccia

Riscoprite il Continente da una nuova prospettiva: abbiamo aggiunto una nuova opzione per la telecamera che vi porterà più vicino all’azione. Grazie all’opzione per il lancio rapido dei Segni, ai filtri della mappa e all’opzione per nascondere la minimappa in modo dinamico, la vostra esplorazione sarà ancora più emozionante!

Modalità Foto

Catturate i momenti con la nuova aggiunta della modalità foto! Questo significa che ci sarà un concorso per la modalità foto a tema The Witcher 3: Wild Hunt nel prossimo futuro? Forse.

Mod integrate

Abbiamo incluso alcune delle mod create dalla community oltre alle nostre modifiche personali.

Risoluzione di problemi relativi alle missioni

Ce lo avete chiesto e non potevamo dirvi di no! L’aggiornamento per next-gen è stata anche l’occasione per sistemare alcuni problemi relativi alle missioni. L’aggiornamento sistema problemi relativi alle missioni Dalle lontane coste di OfierCaccia al Tesoro: Equipaggiamento della Scuola del Lupo e altre!

DLC a tema Netflix

Abbiamo una chicca speciale per tutti i fan dello show di Netflix! Godetevi un look alternativo per Dandelion e per i soldati Nilfgaardiani, così come una nuova missione ispirata allo show, in cui potrete ottenere diagrammi per dei nuovi equipaggiamenti per Geralt. Qual è la missione? Shhhh! Niente spoiler!

Avanzamento multipiattaforma

Una funzionalità che conoscete già da Cyberpunk 2077: giocate dove preferite e trasferite il vostro salvataggio più recente tra diverse piattaforme.


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , , , per , , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 Maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 28 Gennaio 2021 per Nintendo Switch.