The Witcher 3: Wild Hunt, Saber Interactive sta sviluppando la versione next-gen

CD Projekt RED ha diffuso nuovi dettagli sull’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. L’update arriverà nel corso del 2021 e, come già anticipato dalla software house, sarà gratuito per tutti i possessori del gioco. Chi non possiede ancora l’ultima avventura di Geralt potrà invece optare per la Complete Edition. CD Projekt RED ha inoltre confermato che a occuparsi della versione next-gen del gioco è Saber Interactive, team già autore del porting per Nintendo Switch.

“Ci aspettiamo un’esperienza pienamente next-gen, con caratteristiche di prossima generazione. Ciò non interferirà con lo sviluppo delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077, che verrà condotto internamente da CD Projekt RED.

Vogliamo estendere il ciclo vitale del gioco. The Witcher 3 sta ancora vendendo bene, e riteniamo che una versione aggiornata alla pari dei giochi più recenti, e di quelli che verranno pubblicati, rappresenti un grande vantaggio in termini di vendite, chi lo sa per quanti anni? 5? 4? Quindi, nel lungo periodo, si rivelerà una grande aggiunta al nostro catalogo.”

The Witcher 3: Complete Edition annunciato per console next-gen


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.