The Witcher 3: Wild Hunt, la versione retail della Complete Edition uscirà il 26 Gennaio

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà sugli scaffali dei negozi in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio!

La Complete Edition contiene il gioco base, che offre un’incredibile avventura open world da oltre 100 ore di gioco, più entrambe le enormi espansioni della storia, Hearts of Stone e Blood and Wine, che aggiungono altre 50 ore di gioco!

Include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, comprese tutte le nuove aggiunte, tra cui la modalità foto incorporata, oggetti ispirati alla serie Netflix di The Witcher come spade, armature e abiti alternativi, e altro ancora!

Ammira il mondo dark fantasy del Continente come mai prima d’ora! Questa edizione di The Witcher 3: Wild Hunt è stata arricchita con numerosi miglioramenti grafici e tecnici, tra cui un livello di dettaglio notevolmente migliorato, tempi di caricamento più rapidi, una gamma di mod recenti create dalla community, ray tracing in tempo reale, supporto per l’audio 3D e altro ancora, il tutto implementato per sfruttare appieno la potenza di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco utilizza anche le funzionalità uniche del controller DualSense, con i suoi grilletti adattivi e il suo feedback aptico, regalandoti un coinvolgimento senza paragoni!


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , , per , , , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 Maggio 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 28 Gennaio 2021 per Nintendo Switch, il 14 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.