The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED parla della versione Nintendo Switch

Adam Liu di CD Projekt RED in una recente intervista ha parlato del comparto tecnico di The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch. Il gioco ovviamente presenterà delle limitazioni dal punto di vista tecnico per adattarsi alla console di Nintendo, si parla di una risoluzione in 540p in modalità portatile e 720 in modalità TV. Nonostante i limiti, CD Projekt RED si dice felice di questa versione del gioco, sviluppata in collaborazione con Saber Interactive:

“Siamo molto felici di come gira The Witcher 3 su Switch. È un livello di qualità di cui possiamo ancora andare fieri, ma capiamo anche che si sono rivelati necessari dei compromessi legati all’hardware, al fine di bilanciare prestazioni e aspetto grafico. Al momento c’è meno vegetazione e la draw distance è minore… Ma è ancora bellissimo. Sono rimasto molto impressionato. A meno che non mi facciate notare tutte le piccole modifiche, non me ne accorgerei neanche.”


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.