News

The Witcher 3 su next-gen potrebbe utilizzare la mod HD Reworked Project

di: Luca Saati

Dell’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt al momento non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che l’uscita è prevista entro la fine del 2021 e che Saber Interactive, team già autore dell’edizione Nintendo Switch, lo sta sviluppando.

Alcune informazioni arrivano da HalkHogan, autore della mod The Witcher 3 HD Reworked Project. HalkHogan suggerisce che The Witcher 3: Wild Hunt su PS5 e Xbox Series X|S potrebbe utilizzare la mod da lui creata:

“È passato molto tempo dall’ultimo video. So di aver annunciato una nuova anteprima HDRP all’inizio di marzo, ma sono rimasto in silenzio per tutto il tempo. Mi scuso per questo. Ma in cambio ho delle buone notizio e il motivo per cui sono stato in silenzio è perché non ho molto da mostrare. Penso che la notizia più importante sia che ho ricevuto un messaggio ufficiale da CD Projekt RED per una collaborazione. Anche se non è ancora sicuro, è probabile che HDRP sarà incluso nell’aggiornamento ufficiale di prossima generazione. Vi terrò aggiornati.”

La mod prevede texture 4K, draw distance migliorata e shader personalizzati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.