The Witcher 3: DLC della serie Netflix, ray tracing, mod e tanto altro con l’update next-gen

CD Projekt RED ha diffuso sul proprio sito ufficiale nuovi dettagli sull’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt in arrivo il 14 Dicembre.

Migliorato tenendo conto della potenza delle console next-gen e dell’hardware dei nuovi PC, l’aggiornamento in arrivo presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, una serie di mod integrate nell’esperienza di gioco e molto altro ancora! Inoltre, aggiungeremo una serie di DLC ispirati alla serie The Witcher di Netflix, come nuove armi e armature per Geralt e look alternativi per alcuni personaggi.

L’aggiornamento next-gen è gratuito per tutti coloro che possiedono già una qualsiasi versione del gioco. Per coloro che non hanno ancora il gioco, sarà disponibile una versione next-gen dedicata, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, con tutti i miglioramenti, i DLC gratuiti e le espansioni della storia: Hearts of Stone e Blood and Wine, disponibile per l’acquisto in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con una versione fisica in arrivo più avanti.

Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai DLC a tema Witcher di Netflix. Ulteriori dettagli, compresa la data di uscita, saranno annunciati a breve.

Se volete scoprire di più, non dimenticatevi di guardare il prossimo REDstream sul nostro canale Twitch ufficiale, la prossima settimana per uno sguardo esclusivo sul gameplay per next-gen e dettagli sui cambiamenti in arrivo!

 


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , , , per , , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 Maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 28 Gennaio 2021 per Nintendo Switch.