The Witcher 3: DLC della serie Netflix, ray tracing, mod e tanto altro con l’update next-gen
di: Luca SaatiCD Projekt RED ha diffuso sul proprio sito ufficiale nuovi dettagli sull’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt in arrivo il 14 Dicembre.
Migliorato tenendo conto della potenza delle console next-gen e dell’hardware dei nuovi PC, l’aggiornamento in arrivo presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, una serie di mod integrate nell’esperienza di gioco e molto altro ancora! Inoltre, aggiungeremo una serie di DLC ispirati alla serie The Witcher di Netflix, come nuove armi e armature per Geralt e look alternativi per alcuni personaggi.
L’aggiornamento next-gen è gratuito per tutti coloro che possiedono già una qualsiasi versione del gioco. Per coloro che non hanno ancora il gioco, sarà disponibile una versione next-gen dedicata, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, con tutti i miglioramenti, i DLC gratuiti e le espansioni della storia: Hearts of Stone e Blood and Wine, disponibile per l’acquisto in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con una versione fisica in arrivo più avanti.
Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai DLC a tema Witcher di Netflix. Ulteriori dettagli, compresa la data di uscita, saranno annunciati a breve.
Se volete scoprire di più, non dimenticatevi di guardare il prossimo REDstream sul nostro canale Twitch ufficiale, la prossima settimana per uno sguardo esclusivo sul gameplay per next-gen e dettagli sui cambiamenti in arrivo!