News

The Texas Chain Saw Massacre su Xbox Game Pass è stata una decisione facile per gli sviluppatori

di: Luca Saati

Intervistato da GamingBolt, il CEO e presidente di Gun Interactive Wes Keltner ha parlato della decisione di rendere disponibile The Texas Chain Saw Massacre tramite Game Pass proprio al momento del lancio, affermando che è stata una decisione molto facile per lo studio.

“Avere così tanti potenziali giocatori, riempire i server per mantenere le partite veloci e il ricambio rapido per una nuova partita, è fondamentale. Nessuno vuole sedersi in un server vuoto in attesa che si riempia. Collaborare con Microsoft e consentire al gioco di essere disponibile a milioni di persone su Game Pass è stata una decisione facile per noi.”

Ovviamente, attirare numerosi giocatori nei primi giorni dopo l’uscita sarà solo l’inizio per qualsiasi gioco incentrato sul multiplayer come The Texas Chain Saw Massacre , e il vero successo del gioco sarà probabilmente determinato da quanto bene può mantenere la sua base di giocatori interessata dopo. Ma per quanto riguarda i numeri di lancio, Game Pass offre al gioco una possibilità molto migliore di riempire le sue lobby con più giocatori di quanto avrebbe potuto vedere in circostanze normali.