The Texas Chain Saw Massacre, nient bot o modalità offline al lancio
di: Luca SaatiThe Texas Chain Saw Massacre non avrà una componente offline. Lo ha confermato lo sviluppatore Gun Media in un’intervista a MP1st:
“Non abbiamo considerato i bot offline per questo titolo. Abbiamo imparato molto da Friday the 13th (il gioco precedente dello studio, ndr) e dal tempo necessario per realizzare una funzionalità del genere. I bot credibili nei giochi richiedono molto tempo e sono difficili da fare bene. Ciò avrebbe ridotto drasticamente le nostre funzionalità di gioco principali, influenzando così l’esperienza complessiva che volevamo creare.
Questo era il nostro obiettivo. Spingi il più possibile il genere horror asimmetrico in avanti. E questo deriva dall’obiettivo incrollabile di creare un’esperienza PvP unica immersa nel mondo di The Texas Chain Saw Massacre.”
Mentre Gun Interactive sta dicendo che non ci sono robot o una modalità offline pianificata per il rilascio, è importante notare che questo non significa che sia completamente fuori discussione. Lo stesso Friday the 13th: The Game ha ricevuto una modalità offline con i bot dopo il lancio.