News

The Sims 4 svela i kit Oasi Verde e Tesori Nascosti, disponibili dal 20 aprile

di: Luca Saati

EA e Maxis hanno svelato oggi i Kit Oasi Verde e Tesori Nascosti di The Sims™ 4, disponibili per PC tramite EA app™, Mac® tramite Origin, Epic Games Store e Steam®, sistemi PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Con i kit The Sims 4 Oasi Verde e Tesori Nascosti, i giocatori avranno l’opportunità di creare case luminose, aperte e piene di verde o di mobili antichi e arredamento a cui sono affezionati.

Da un’idilliaca casetta per le piante, adatta a tutti gli amanti del giardinaggio, a uno scantinato pieno di mobili amati e tramandati nel corso degli anni, questo è il momento perfetto per creare la vostra fuga dal mondo frenetico in The Sims™ 4.

I Sims possono farsi strada in una serra disordinata o rilassarsi da soli tra il fogliame con il Kit Oasi Verde di The Sims 4, che offre opportunità per ogni Sim che abbia o no il pollice verde, in questo nuovo spazio dedicato al giardinaggio.

Con bellissime finestre e porte in vetro che si incastrano perfettamente, i Sims possono progettare la serra dei loro sogni, decorando il loro spazio con una pletora di oggetti per il giardinaggio, tra cui piantine, pile di vasi, un tavolo per la semina, cesti di fiori appesi e molto altro ancora.

Il kit Tesori Nascosti di The Sims 4 incoraggia i Sims a creare il classico seminterrato pieno di oggetti di seconda mano, sfidando i Sims ad allontanarsi dall’idea di perfezione e ad abbracciare l’imperfetto con un arredamento grungy e antico. Dai vecchi mobili usurati della nonna a quelli acquistati ai mercatini dell’usato, ogni pezzo ha una storia e un potenziale.

Macchie, sporcizia e usura quotidiana, anche nell’imperfetto, tramandato e vissuto c’è del bello. La vita è fatta per essere vissuta e i Sims possono percorrere la via dei ricordi con una cassa di latte piena di dischi in vinile, vecchi trofei e foto di famiglia, bauli usurati e altro ancora. Oggetti come un vecchio modello di televisore (ancora funzionante, ma non nel fiore degli anni) e gingilli impolverati contribuiscono ad arricchire lo spazio malandato, creando un seminterrato confortevole.