News

The Sims 4, fantasmi personalizzabili e i tipi di sofferenza disponibili con il nuovo update

di: Luca Saati

The Sims 4 svela l’aldilà giusto in tempo per una stagione da brivido con il nuovo aggiornamento del gioco base disponibile su PC tramite l’EA app™, su Mac® tramite Origin, su Epic Games Store e Steam®, nonché su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Ora i giocatori possono creare fantasmi in “Crea un Sim” e piangere i cari Sims estinti sulla base dei tratti e delle relazioni. Oltre alle nuove lapidi e urne per creature acquatiche, sono state aggiornate alcune scarpe del gioco base con la nuova variante cromatica “realmente nera” che si addice all’atmosfera tenebrosa della stagione!

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento del gioco base The Sims 4 , visita: https://www.ea.com/games/the-sims/the-sims-4/news/update-10-22-2024

I giocatori possono anche sbloccare un divertimento ancora più spettrale in questa stagione con The Sims 4 Halloween Bundle – che include il Vampires Game Pack, il Werewolves Game Pack e lo Spooky Stuff Pack – disponibile da oggi al 2 novembre al prezzo di 29,99 euro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.