News

The Sims 4, annunciato il DLC Il Mio Matrimonio

di: Luca Saati

Electronic Arts ha presentato il nuovo DLC di The Sims 4 chiamato “Il Mio Matrimonio” disponibile dal 17 Febbraio.

Vi presentiamo Tartosa, lo scenario più romantico di tutto The Sims 4. I tramonti sono sconvolgenti, le spiagge sono mozzafiato, i giardini sono sbalorditivi e le cascate sono maestose: Tartosa è un paradiso nato per l’amore.

Questo scenario idilliaco è l’ambientazione ideale dove celebrare le nozze dei vostri Sims, dallo scambio delle fedi al rinnovo delle promesse, secondo tutti i crismi di un matrimonio da favola! Potrete scoprire in modo creativo vari lati della personalità per pianificare nel dettaglio diverse versioni del matrimonio da sogno dei vostri Sims: i festeggiamenti che culminano nella cerimonia, gli invitati, le decorazioni, l’abbigliamento richiesto, la torta, il luogo e altro.

Senza ulteriori indugi, vi presentiamo quindi Tartosa proponendovi una visita guidata di The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio Game Pack.

Festeggiamenti prenuziali 

Un matrimonio non inizia finché non si sente pronunciare “Lo voglio”, no?

Godetevi il brivido di ogni momento importante in vista del gran giorno, a cominciare dal fidanzamento. Anche se potete senz’altro essere spontanei e fuggire insieme al municipio, potete prendervi tutto il tempo di scegliere l’anello perfetto in “Crea un Sim”, oltre al luogo e al momento ideali. Quando vi sentirete rispondere di sì (e lo sentirete eccome, essendo degli ottimi partiti!), con la vostra dolce metà avrete facoltà di organizzare degli eventi prenuziali per festeggiare la notiziona con amici e familiari.

Proprio come nel caso del vostro matrimonio, la vostra coppia di Sims può organizzare la festa di fidanzamento, l’addio al celibato/nubilato e/o la cena prenuziale in qualunque modo desideri, con tanto di brindisi, discorsi, cibi, regali e balli, come pure la scelta di un Sim d’onore.

La lista suprema dei preparativi per le nozze

Il divertimento di pianificare nel dettaglio la cerimonia può iniziare e potete rendere i vostri matrimoni inconfondibilmente vostri! Non vi piace ballare? Nessun problema: prepareremo più cibo.

Dopo aver definito le cose gradite e non gradite nonché le predilezioni e le avversioni della vostra coppia di Sims, potete fissare una data e scegliere un ritrovo. Tartosa è ricca di luoghi pittoreschi, dal paese costiero all’entroterra boschivo, e di tutto ciò che vi occorre per rendere magico il giorno del vostro matrimonio, inclusi gli abitanti riverenti e le tradizioni locali. Non mancano sale da ballo sontuose, spiagge illuminate dai tramonti e giardini quieti. Abbiamo collaborato con creatori comunitari di varia esperienza per realizzare lotti rappresentativi della comunità, come “Garden Palace of Vows” di icemunmun e “Centurial Harmony Garden” di CatherineGamesYT.

Una volta raggiunta la cittadina, potete recarvi nella boutique locale che vende abbigliamento da cerimonia per provare un’ampia serie di abiti e smoking. Dal tradizionale al moderno, dai lunghi abiti bianchi ai rossi e agli henné tipici delle spose indù, esiste un look per tutti. Potrete quindi visitare il carretto di fiori nel centro della cittadina per scegliere il bouquet che immancabilmente vi lancerete alle spalle.

Che festa sarebbe senza una torta? Fate una capatina alla pasticceria per una degustazione e date il vostro tocco personale alla torta già perfetta dei vostri Sims scegliendo tra una miriade sterminata di opzioni e combinazioni, senza dimenticare le decorazioni!

Il perfetto matrimonio cinematografico 

Oggi è il gran giorno ed è quindi il momento di godervi tutto ciò che avete costruito. Se state celebrando un matrimonio cinese più tradizionale, potete iniziare la giornata con una riunione familiare (la consueta cerimonia del tè) servendo rinfreschi alle rispettive famiglie.

Una volta indossati gli abiti di rito, è il momento di iniziare la cerimonia nuziale. Gli ospiti si riuniranno per attendere cordialmente il vostro arrivo. Una volta mandati il Sim dei fiori e il paggetto o la damigella lungo la navata, se così sceglierete, con la vostra dolce metà farete lo stesso, da soli o con qualcuno che vi accompagnerà all’altare. Appena le promesse saranno state scambiate e i “Lo voglio” saranno stati pronunciati, il primo bacio suggellerà l’unione. Congratulazioni agli sposini! Festeggiamo!

Al ricevimento nuziale avrete l’opportunità di lanciare il bouquet, tagliare la torta con la vostra dolce metà e perfino ballare il vostro primo lento da coppia sposata, inclusa la vostra collaudata piroetta con casquè! Poi fate largo, piccioncini: gli invitati vorranno unirsi a voi in pista per un ballo country in linea! Sarà elettrizzante!

Ricordi che dureranno una vita

I festeggiamenti della coppia nuziale non si fermeranno con la fine del ricevimento: avrete una vita insieme per rievocare il vostro matrimonio, a cominciare dalle foto scattate e dalle vacanze programmate. Che decidiate di rimanere a Tartosa o di recarvi in un altro scenario lontano, potrete godervi la nuova vita con una vacanza intima per due.

Man mano che invecchierete insieme, avrete anche l’opportunità di rinnovare le promesse, riaffermando il vostro amore reciproco in una versione più semplice e raccolta della vostra cerimonia nuziale.

La squadra di The Sims™ vi invia le proprie congratulazioni più sincere!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.