News

The Settlers: New Allies disponibile da oggi su console

di: Luca Saati

Pubblicato originariamente per PC a febbraio, The Settlers: New Allies di Ubisoft Blue Byte è ora disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. L’edizione Standard ha un costo di 59,99 euro, la Deluxe di 79,99 euro. Quest’ultima include alcuni contenuti aggiuntivi: Pacchetto skin Set oggetti reali, Set titolo Reale, Aumento dei frammenti per 3 giorni, Libro illustrato digitale, Colonna sonora digitale, Pacchetto Esploratore.

Le versioni per console supportano il cross-play e la cross-progression tra loro e PC e puoi invitare giocatori da Ubisoft Connect. I controlli sono stati adattati al pad, senza “nessuna perdita di funzionalità rispetto ai controlli tradizionali”. I giocatori di Xbox One e Xbox One possono aspettarsi gli stessi contenuti su PC, tra cui una campagna con 12 missioni, Schermaglia per PvE e PvP (anche con 13 mappe) e la modalità Hardcore.

I giocatori di Nintendo Switch sono limitati a 250 unità in Schermaglia 4 contro 4 e non possono riconnettersi alle partite multiplayer quando cadono. Inoltre, non c’è alcuna connessione visibile tra gli edifici dopo la connessione delle Residenze, ma non c’è alcun effetto sul gameplay.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.