The Settlers: New Allies disponibile da oggi su console
di: Luca SaatiPubblicato originariamente per PC a febbraio, The Settlers: New Allies di Ubisoft Blue Byte è ora disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. L’edizione Standard ha un costo di 59,99 euro, la Deluxe di 79,99 euro. Quest’ultima include alcuni contenuti aggiuntivi: Pacchetto skin Set oggetti reali, Set titolo Reale, Aumento dei frammenti per 3 giorni, Libro illustrato digitale, Colonna sonora digitale, Pacchetto Esploratore.
Le versioni per console supportano il cross-play e la cross-progression tra loro e PC e puoi invitare giocatori da Ubisoft Connect. I controlli sono stati adattati al pad, senza “nessuna perdita di funzionalità rispetto ai controlli tradizionali”. I giocatori di Xbox One e Xbox One possono aspettarsi gli stessi contenuti su PC, tra cui una campagna con 12 missioni, Schermaglia per PvE e PvP (anche con 13 mappe) e la modalità Hardcore.
I giocatori di Nintendo Switch sono limitati a 250 unità in Schermaglia 4 contro 4 e non possono riconnettersi alle partite multiplayer quando cadono. Inoltre, non c’è alcuna connessione visibile tra gli edifici dopo la connessione delle Residenze, ma non c’è alcun effetto sul gameplay.
accettare i cookie con finalità di marketing.