News

The Plucky Squire, la Streamline Mode in arrivo presto su console

di: Luca Saati

All’inizio di quest’anno, lo sviluppatore multidimensionale All Possible Futures e l’editore “macchiato d’inchiostro” Devolver Digital hanno lanciato The Plucky Squire su PC, PlayStation 5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch, riscuotendo grande successo.

Tuttavia, per alcuni avventurieri più esperti, la missione interdimensionale di Jot attraverso la Terra di Mojo è sembrata un po’ troppo incline a prendere per mano i giocatori… Ed è per questo che siamo entusiasti di presentare una nuova versione di The Plucky Squire, pensata per quei coraggiosi guerrieri che non temono di affrontare l’avventura senza alcun aiuto.

È ancora possibile giocare il gioco nella sua versione originale, ma è stata aggiunta una nuova modalità abbreviata chiamata Streamlined Mode, dedicata a chi preferisce un’esperienza meno guidata. Questa modalità riduce i dialoghi meno necessari, rimuove o limita gli indizi della telecamera, elimina alcune parti dei tutorial e riduce le situazioni in cui il controllo del gioco viene tolto al giocatore.

È la stessa grande avventura di The Plucky Squire, ma leggermente ritoccata per eliminare alcune difficoltà e adattarsi ai giocatori più esperti.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge anche nuovi ritratti eleganti per i principali personaggi, insieme a correzioni generali di bug e piccoli miglioramenti.

L’aggiornamento gratuito Streamlined Mode di The Plucky Squire è già disponibile su PC e arriverà presto sulle console.