News

The Outlast Trials, l’aggiornamento Project Lupara in arrivo domani

di: Luca Saati

The Outlast Trials, sviluppato da Red Barrels, sta per ricevere un nuovo aggiornamento chiamato Project Lupara, in uscita domani, 16 Luglio. Questo aggiornamento introduce una nuova risorsa principale di nome Franco “Il Bambino” Barbi, che darà la caccia ai giocatori con un fucile a pompa. Inoltre, verrà introdotta una nuova mappa chiamata The Docks, che presenta nuovi obiettivi che i giocatori dovranno completare per sopravvivere e sfuggire a Barbi.

All’esterno di Poison the Medicine, sulla mappa dei Docks, ci saranno nuove prove e sfide come Fuel the Release, in cui i giocatori dovranno trasportare carburante per il tribunale, e Teach the Police Officer, che richiederà la sostituzione di bobine di pellicola. La modalità più interessante è Mansion Escape, in cui i giocatori tornano alla villa dell’addio con una nuova sfida e la possibilità di sbloccare un nuovo finale.

Inoltre, è stata introdotta la modalità Escalation Therapy, in cui i giocatori affronteranno prove casuali con modificatori e potranno ottenere nuovi potenziamenti sopravvivendo. Tuttavia, una morte riporterà i giocatori all’inizio. Per chi trovasse difficile il gioco, sono disponibili quattro nuove opzioni di difficoltà: Introduttiva, Standard, Intensa e Psicochirurgia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.