The Outer Worlds protagonista di Game Informer

Game Informer ha annunciato che The Outer Worlds sarà il protagonista del numero di Marzo della rivista. Il videogioco di Obsidian sviluppato in collaborazione con Private Division, etichetta di Take Two che si occuperà del publishing di progetti a basso budget, è curato da due dei responsabili del primo Fallout uscito nel 1997. Prepariamoci quindi a tanti nuovi dettagli sul gioco.


Ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista. Benvenuto nel futuro... cerca di non romperlo. Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco. Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali. Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.

The Outer Worlds è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di The Outer Worlds è il 25 ottobre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.