News

The Nioh Collection annunciato per PS5

di: Luca Saati

In occasione dell’annuncio del terzo e ultimo DLC di Nioh 2, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo della serie su PS5.

Per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh, il 5 febbraio 2021 verranno rilasciati simultaneamente i seguenti contenuti:

  • Nioh 2 – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 4)
  • Nioh 2 Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • Nioh Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • The Nioh Collection (disponibile su PlayStation 5)

Nioh 2 – The Complete Edition includerà la storia completa di Nioh 2, compresi i tre DLC, e sarà disponibile su PlayStation 4.

I giocatori che hanno acquistato la console PlayStation 5 potranno godersi l’avventura completa di Nioh 2 con Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered – The Complete Edition. E se bramate l’accesso a tutti i contenuti della saga, abbiamo il titolo che fa per voi. Preparatevi a rivivere la serie completa con tutti i DLC dei due capitoli in The Nioh Collection per PlayStation 5.

Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.

I preordini per Nioh 2 – The Complete Edition, Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, Nioh Remastered – The Complete Edition e The Nioh Collection inizieranno venerdì 20 novembre 2020 su PlayStation Store a mezzanotte del tuo fuso orario locale.

Siete dei famigerati ammazzademoni su PlayStation 4 ma volete proseguire la vostra carriera sulla console di nuova generazione? Ecco due modi per godervi Nioh 2 su PlayStation 5***:

  • I giocatori che possiedono Nioh 2 – The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.

Gli aggiornamenti per le copie su disco delle versioni PS4 sono disponibili solo se disponi di una console PlayStation®5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD ***. Per ottenere l’aggiornamento, è necessario inserire il disco del gioco PS4 nella console PlayStation®5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD, accedere all’hub di gioco e selezionare l’offerta di aggiornamento per scaricare la versione rimasterizzata digitale PS5 corrispondente del gioco , che puoi quindi riprodurre mentre il tuo disco PS4 è nell’unità.

Se acquisti una copia digitale delle versioni PS4 del gioco, puoi semplicemente accedere all’Hub di gioco sulla tua console PS5 e selezionare l’offerta di aggiornamento per scaricare la versione rimasterizzata PS5 corrispondente. Nota: dovrai accedere alla tua console PS5 con lo stesso account PlayStation Network che stavi utilizzando quando hai acquistato le versioni PS4 del gioco.

Attenzione: Nioh 2 Remastered e i DLC di Nioh 2 per PS5 non possono essere acquistati singolarmente.

Nonostante la tristezza per la conclusione di Nioh 2, voglio sfruttare quest’occasione per ringraziare tutti i fan che ci hanno accompagnato nella nostra avventura, dal rilascio del primo capitolo di Nioh fino a questo sensazionale traguardo. A nome di Team Ninja, voglio ringraziarvi per aver supportato il nostro team e la serie Nioh in questi anni meravigliosi.

Il modo migliore per esprimervi la nostra gratitudine è di celebrare la serie Nioh, divenuta ormai un pezzo del nostro cuore, rimasterizzando la storia completa e offrendo a veterani e nuovi giocatori una fantastica esperienza sulla console di nuova generazione.

Imbracciate le armi, affinate le vostre abilità e perfezionate una build per l’ennesima impresa: boss spietati e demoni malvagi vi attendono nell’oscurità. È ora di concludere come si deve la saga di Nioh 2. Grazie ancora, impavidi samurai e ninja, è stato un onore combattere al vostro fianco!