News

The Midnight Walk annunciato allo State of Play

di: Luca Saati

Fast Travel Games e MoonHood hanno annunciato The Midnight Walk per PS5 e PS VR2 allo State of Play.

Segui The Midnight Walk in un’avventura dai creatori di Lost in Random.

Fai amicizia con una lanterna perduta che illuminerà il tuo percorso in un mondo di meraviglie e orrori. Sconfiggi i mostri e scopri i dettagli inquietanti di un paesaggio fatto a mano in argilla e animato in stop-motion.

UN INDIMENTICABILE VIAGGIO TRA LUCI E OMBRE

Viaggia insieme a Potboy per le vie tortuose di The Midnight Walk. Collaborate per vincere in astuzia contro i mostri mangiafuoco, usando le sue fiamme per distrarli mentre tu ti nascondi per scappare dalle minacce dell’Oscurità in persona. Incontra nuovi amici e ammira i paesaggi meravigliosi, mentre attraversi un percorso pericoloso e emozionante.

UNO SPLENDIDO MONDO INQUIETANTE FATTO A MANO

Tutto ciò che vedi in The Midnight Walk, dalla bava dei mostri alle cime degli alberi scosse dal vento, è stato creato in argilla e poi scansionato in 3D nei minimi dettagli. Il risultato è un mondo fantastico stratificato con una netta impronta artistica, completamente realizzato in stop-motion.

IMMERGITI SU PS5 O PS VR2

Puoi giocare a The Midnight Walk sullo schermo o sul VR con PlayStation VR2. Usa i controller DualSense come fossero un portale verso l’ignoto, prendi i controller Sense ed entra nella notte eterna sul VR. Nell’headset usa il tracciamento oculare per migliorare l’esperienza di gioco chiudendo gli occhi per concentrarti sui suoni e manipolare il mondo intorno a te. Sembra strano, ma fidati e prova!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.