News

The Lords of the Fallen, uno showcase tecnico mostra la prima location

di: Luca Saati

Lo sviluppatore HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha rivelato oggi uno showcase tecnico per l’attesissimo gioco di ruolo d’azione dark-fantasy AAA Lords of the Fallen alla GDC 2023 come parte del keynote di State of Unreal di Epic. Alimentato da Unreal Engine 5, il reboot verrà lanciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S quest’anno ed è ora disponibile per la wishlist su tutte le piattaforme.

Lo showcase tecnico di Lords of the Fallen ha svelato il viaggio verso Skyrest Bridge, una delle prime location del gioco, dimostrando alcuni dei modi impressionanti in cui le tecnologie all’avanguardia di Unreal Engine 5 hanno aiutato HEXWORKS a realizzare l’ambiziosa visione per l’azione imminente. gioco di ruolo.

Gli spettatori hanno visto l’impressionante personalizzazione del personaggio e l’armatura adattabile, l’illuminazione Lumen Global Illumination e, infine, il vasto mondo interconnesso in cui i giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra due mondi: Axiom, il regno dei vivi e Umbral, il regno dei morti. I due mondi consentiranno ai giocatori di passare facilmente da uno all’altro, anche se un lato è inconfondibilmente più orribile dell’altro…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.