The Lord of the Rings: Return to Moria uscirà il 27 Agosto su Xbox insieme al Golden Update
di: Luca SaatiLo sviluppatore indipendente Free Range Games e l’editore North Beach Games sono entusiasti di annunciare che The Lord of the Rings: Return to Moria, l’unico videogioco di crafting di sopravvivenza ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo™, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien, sarà lanciato su PC via Steam e Xbox Series X|S il 27 agosto al prezzo scontato di 19,99 dollari per un periodo limitato. In occasione del lancio del gioco sulle nuove piattaforme, The Lord of the Rings: Return to Moria riceverà il Golden Update, che introduce il crossplay tra tutte le piattaforme, la modalità Sandbox e un tesoro di altri contenuti, aggiornamenti e miglioramenti che sono stati implementati dopo l’uscita del gioco su PC Windows tramite l’Epic Games Store (EGS) il 24 ottobre 2023, e per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®5 il 5 dicembre 2023.
I nuovi contenuti e i miglioramenti del Golden Update includono:
- Modalità Sandbox: Precedentemente disponibile solo in versione beta attraverso la versione EGS di Ritorno a Moria, il lancio completo della modalità Sandbox consente ai giocatori di tutte le piattaforme di sperimentare l’esplorazione e la sperimentazione indipendente attraverso la montagna. Questa modalità non lineare libera tutto il potenziale del sistema di generazione procedurale e il mondo di gioco viene generato con un’ampia varietà di semi casuali, il che significa che ogni partita può variare significativamente in termini di layout e difficoltà. A causa della sua imprevedibilità intrinseca e delle esercitazioni minime, questa modalità è consigliata ai giocatori che hanno familiarità con Ritorno a Moria o altri giochi di sopravvivenza.
- Crossplay su tutte le piattaforme: Esplorare le Miniere di Moria con gli amici è appena diventato più facile! Tutti i giocatori su PC tramite Steam o EGS, Xbox Series X|S e PS5 possono ora ospitare partite a cui possono unirsi altri giocatori. Come per le partite non crossplay, i giocatori di Steam possono ospitare sessioni da 8 giocatori, indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano i giocatori che si uniscono.
- Nuove armi e armature: la modalità Sandbox porta con sé le ricette per 14 nuove armi e armature, tra cui un cappello di pelle di lupo, uno scudo gondoriano, un’alabarda di Khazad e un Barôkamlut. Sebbene sia possibile scoprirli solo in modalità Sandbox, i giocatori possono portare i nuovi oggetti in modalità Campagna a patto che il loro Nano ne sia equipaggiato al momento del trasferimento.
- Nuove parti di edifici e decorazioni: I giocatori possono abbellire le loro basi con oltre 100 nuovi oggetti da costruzione, tra cui nuove decorazioni cosmetiche come lampadari, tappeti, striscioni, arredi per la casa, tavoli e sedie.
- Miglioramenti agli edifici: Restaurare Moria è più facile che mai grazie alle modifiche apportate al sistema di stabilità e al miglioramento dello scatto degli oggetti. Gli edifici vari in tutta Moria sono ora più solidi che mai, ampliando la capacità dei giocatori di costruire basi estese ovunque scelgano.
- Pausa single-player: Per migliorare l’esperienza del giocatore singolo, i giocatori offline possono ora mettere in pausa il gioco premendo “escape” su PC o aprendo il menu delle impostazioni.
- Musica d’ambiente: A grande richiesta, ora c’è una colonna sonora ambientale che accompagna le avventure dei Nani attraverso Moria.
- Impostazioni della difficoltà: I giocatori possono ora regolare con precisione il livello di difficoltà per vari aspetti del gioco, tra cui l’aggressività dei nemici, il combattimento, l’orda, l’assedio e la frequenza delle pattuglie, le cadute dal mondo e dalle miniere e la sopravvivenza.
- Correzioni di bug e miglioramenti: Per ulteriori dettagli sui vari aggiornamenti, correzioni, miglioramenti della connettività multigiocatore e altro ancora introdotti nel gioco, i giocatori possono visitare il sito ufficiale.
La storia di The Lord of the Rings: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Convocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer (doppiato nel gioco dall’attore John Rhys-Davies), i giocatori si riuniscono in una compagnia di Nani con il compito di recuperare il bottino perduto dalla patria nanica di Moria – nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf – nelle profondità sotto i loro piedi. La loro missione richiederà forza d’animo e lavoro di squadra, scavando nelle profondità delle miniere di Moria per recuperare i suoi tesori nella speranza di riportarli un giorno alla loro antica gloria.
accettare i cookie con finalità di marketing.