News

The Little Witcher, CD Projekt annuncia la raccolta di fumetti per tutte le età

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato The Little Witcher, una raccolta di fumetti per tutte le età tratte dalla celebre serie videoludica.

The Little Witcher è frutto della collaborazione tra CD Projekt Red e Penguin Random House, illustrato da Giada Carboni.

“Questa deliziosa raccolta di fumetti, che dà un tocco di Witcher alla vita familiare, vede Geralt di Rivia nei panni del classico papà ammazza-mostri, che cerca di crescere la giovane Ciri come una brava bambina e le insegna tutto sulla vita da witcher: un regalo perfetto per i genitori e per i fan di The Witcher di tutte le età”, si legge nella spiegazione del libro sul sito di Penguin Random House. “Il lungo addestramento della giovane Ciri a Kaer Morhen, la roccaforte degli stregoni, include tutto ciò che deve imparare per sopravvivere alle numerose minacce del suo mondo… oltre a tutte le buffonate e il divertimento di una bambina che lega con il suo papà adottivo e la sua famiglia”.

The Little Witcher è “perfetto per: i fan di The Witcher che crescono i loro piccoli Ciri, lettori che credono nel potere delle famiglie scelte, baby shower (non dimenticare il papà!), regali per la festa del papà o della mamma, giocatori in cerca di un tocco di leggerezza sul loro gioco preferito, famiglie che amano i fumetti magici e carini, fan di The Witcher che desiderano trascorrere più tempo a Kaer Morhen“.

L’uscita è prevista per il 13 Maggio 2025 in USA e Canada, purtroppo non abbiamo info su una possibile release in Europa.