News

The Last Story: due nuovi personaggi

Console tribe news - The Last Story: due nuovi personaggi

di: Bahamut Zero

Dal blog di Mistwalker, Hironobu Sakaguchi pubblica alcune nuove informazioni sui personaggi che vedremo in The Last Story.
Dopo aver conosciuto i protagonisti Elza (il guerriero che controlleremo) e la graziosa Kanan, su Famitsu ci vengono presentati Jackal e Manamia.

Jackal (il ragazzo biondo all’estrema sinistra nella seconda foto) è un personaggio dalle doti di combattimento bilanciate: è sia un mago che un guerriero, specializzato nell’uso della spada e negli incantesimi di elemento Gelo. E’ un donnaiolo dal carattere estroverso, ma è anche capace di momenti di riflessione.
Manamia (la ragazza subito alla destra di Jackal) è la maga che si occupa della cura magica del gruppo. Specializzata in abilità di recupero, ama la natura e immergersi nei boschi. La donna è avvolta da un alone di mistero e un cupo segreto è legato alla sua nascita.

Oltre all’immagine utile ad identificare i due nuovi personaggi, Mistwalker ha anche diffuso un nuovo artwork del gioco.
The Last Story arriverà entro l’anno in Giappone su Nintendo Wii: il Tokyo Game Show sarà una buona occasione per godere di materiale inedito.