News

The Last Oricru si mostra nel trailer della gamescom 2021

di: Luca Saati

Prime Matter e GoldKnights sono felici di rivelare un nuovo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo di debutto, l’RPG d’azione “The Last Oricru”. The Last Oricru uscirà in digitale nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e trascina i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia. L’esperienza per giocatore singolo e cooperativa combina scelte significative della trama con un sistema di combattimento impegnativo e basato sulle abilità che sfiderà i giocatori sia 1 contro 1 che in battaglie di massa contro più nemici.

È pericoloso avventurarsi da soli: The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere dopo il tutorial per l’intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità. Una corrispondenza di livello assicura di offrire un’esperienza fluida. Il sistema Co-op offre un altro livello integrale al gioco e consente reazioni a catena speciali con il tuo partner, nuovi percorsi ed enigmi che possono essere affrontati e persino trappole speciali per boss che non potrebbero essere attivate da solo.

A proposito di The Last Oricru

The Last Oricru è un action RPG con una forte enfasi sulla narrazione dinamica e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione popolano l’area un tempo così pacifica. Scegli la tua strada, schierati con le diverse fazioni o tradiscile, influenza l’esito della guerra, la tua scelta conta! The Last Oricru è concepito sia come esperienza per giocatore singolo che come coop.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.