News

The Last of Us: spunta un’immagine che aumenta il mistero

Cosa nasconde questo nuovo titolo Naughty Dog?

di: Luca "topmoller" Zerbini

Il mistero legato al nuovo titolo Playstation che verrà presentato ai VGA di Spike TV il 10 dicembre si arricchisce di una nuova immagine che non fa altro che aumentare i dubbi. I primi indizi portano il nome del fungo Cordyceps in grado di ?prendere possesso? di formiche e altri insetti fino ad uccidere il corpo ospite. Questo sembra portare nella direzione di un survival horror con questo tipo di infezione diffusa su larga scala sulla popolazione umana, una sorta di alternativa al T-virus di Resident Evil.

Oltre a questo pare si tratti di un progetto di un team interno a Sony, per ora l?indiziato numero uno è lo studio Sony Santa Monica ma sembra prendere piede anche l?ipotesi Kojima Productions. Ecco la nuova immagine:

I più attenti di voi ricorderanno però alcune immagini promozionali del Playstation Move diffuse del 2009 dove veniva mostrato un gioco dall?atmosfera e ambientazione adatta a trattare le tematiche di The Last of Us. Vi lasciamo in compagnia di queste immagini fino all?annuncio ufficiale che toglierà ogni dubbio. Siete impazienti di scoprire la verità?