The Last of Us Part II, “una nuova versione” in sviluppo afferma il compositore
di: Luca SaatiGustavo Santaolalla, il compositore della colonna sonora della serie The Last of Us, sembra aver accidentalmente confermato che un’edizione migliorata di The Last of Us Part II è in lavorazione.
Durante una recente intervista con il canale YouTube spagnolo Blender, a Santaolalla è stato chiesto del suo cameo in The Last of Us Part 2, in cui i giocatori possono avvicinarsi a un personaggio con le sue sembianze in una sezione iniziale del gioco. In risposta alla domanda, Santaolalla ha menzionato accidentalmente una “nuova versione” in cui i giocatori possono “fargli suonare determinati temi“, prima di aggiungere frettolosamente che non può dire altro.
Una “director’s cut” di The Last of Us Part 2, per così dire, è stata menzionata oltre un anno fa. Considerando che su PS5 il gioco non esiste e che è giocabile solo in retrocompatibilità, non è da escludere che Sony e Naughty Dog vogliano realizzare un remastered per PS5 e, visti i recenti sviluppi, PC.
The Last of Us Part 2 Has "a New Version" in the Works, According to Composer https://t.co/NyrhfUJRsC pic.twitter.com/RuVFd2f1Zr
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) July 14, 2023