The Last of Us: Part II, trapelano due brevi video gameplay

A un giorno dall’annuncio del posticipo a data da destinarsi dell’uscita di The Last of Us: Part II sono trapelati sul web due brevi video gameplay dell’attesissimo videogioco di Naughty Dog. I filmati, che potete ammirare raccolti nel player in calce, vedono Ellie alle prese con la chitarra e successivamente una scena con Ellie e Dina a cavallo in un luogo innevato. Da notare che le due clip presentano alcuni problemi con l’audio, segno che sono tratte da una build del gioco non ancora finale.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

2 Commenti a “The Last of Us: Part II, trapelano due brevi video gameplay”

  1. SkolcStrife on

    È leakato pure lo script intero del gioco ed altri filmati (che ovviamente non ho guardato). Dopo tante e più voci al riguardo(dipendenti che vogliono rimanere anonimi ed ex, che magari prima potevamo reputare "invidiosi") ,crunch estenuanti ecc., è ovvio che ci siano problemi/dissensi all'interno dell'azienda.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.