The Last of Us: Part II, Seagate presenta l’unità Game Drive in edizione limitata

Seagate è lieta di presentare in edizione limitata l’unità Game Drive da 2 TB di Seagate® con la licenza ufficiale per The Last of Us Part II, che verrà introdotta sul mercato contemporaneamente al lancio del gioco sulle PlayStation® 4 (PS4™) e PlayStation® 4 Pro (PS4™ Pro).

L’ultima aggiunta di Seagate alla popolare gamma di soluzioni di storage per i gamer offre ampia capacità di memorizzazione da 2 TB, e celebra l’uscita di The Last of Us Part II con un design inciso a laser che mostra il caratteristico tatuaggio di Ellie. I giocatori possono scaricare The Last of Us Part II, memorizzare il gioco completo su questa unità[1], e iniziare velocemente a giocare.

Ottimizzata per le console PS4 e PS4 Pro, l’ultima edizione speciale di Game Drive di Seagate è facile da installare ed è talmente compatta e leggera che può essere trasportata in una tasca. Non ha bisogno di un alimentatore dedicato, può contenere più di 502 giochi scaricati e permette di giocare anche fuori casa3.

L’unità Game Drive da 2 TB di Seagate® con la licenza ufficiale per The Last of Us Part II di Seagate® è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 129,99 euro (per la versione da 2 TB). L’unità da collezione sarà disponibile in quantità limitate, quindi assicuratevi di aggiudicarvene una!


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

Un Commento a “The Last of Us: Part II, Seagate presenta l’unità Game Drive in edizione limitata”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.