The Last of Us Part II Remastered, nuovi dettagli su Lost Levels e No Return
di: Luca SaatiTramite il sito ufficiale Playstation, Sony ha rivelato nuovi dettagli sui contenuti inclusi in The Last of Us Part II Remastered che, come sappiamo dall’annuncio, includerà alcuni contenuti extra: Lost Levels e No Return.
Lost Levels consente di esplorare tre nuovi livelli mai visti nel gioco originale che all’epoca vennero scartati e qui vengono riproposti in uno stato di sviluppo iniziale. I livelli sono Sewers, Jackson Party e Boar Hunt, e godranno dell’accompagnamento del commento degli sviluppatori.
No Return è una modalità roguelike a ondate che vi fa vestire i panni di diversi personaggi della saga all’interno dei “luoghi memorabili” del gioco. Ci saranno diversi tipi di nemici e i boss, a cui si aggiuntono i modificatori che possono “offrire sfide nuove e inaspettate mentre combatti“. Tra i personaggi citati sul sito troviamo Dina, Jesse, Lev e Tommy, ma ce ne saranno anche altri, “ognuno con tratti unici per offrire stili di gioco diversi“, oltre a una serie di skin che si possono sbloccare mano a mano che si avanza.
Lato tecnico ci sarà la modalità Fidelity con il 4K nativo, e la Performance a 1440p upscalato a 4K. Ci sarà anche un’opzione framerate sbloccata per i televisori che supportano VRR, e una qualità generale migliore rispetto al gioco originale.