
The Last of Us Part II Remastered, la patch del 3 Aprile includerà nuovi contenuti per No Return
di: Luca SaatiNaughty Dog ha annunciato che la versione PS5 di The Last of Us Part II Remastered ricecerà, in concomitanza con la versione PC in arrivo il 3 Aprile, la patch 2.0.0 che includerà i nuovi contenuti di No Return, insieme a nuovi Trofei e correzioni di bug.
No Return riceverà nuovi contenuti, tra cui due nuovi personaggi: Bill e Marlene, direttamente da The Last of Us Part I. Bill adotterà uno stile da “Contrabbandiere”, con accesso a un fucile a pompa personalizzato e la capacità di ottenere ricompense doppie dai drop. Marlene, invece, sarà una “Rischiatutto”, con un fucile d’assalto personalizzato e la possibilità di riorganizzare il proprio percorso una volta per run.
Saranno inoltre aggiunte quattro nuove mappe: Overlook (ambientata sulle alture di Seattle), School (una scuola elementare abbandonata), Streets (un quartiere invaso dalla vegetazione) e Nest (una struttura infestata dagli infetti). Queste mappe aumenteranno la varietà e le sfide per tutti i giocatori.
Inoltre, i giocatori potranno sbloccare la skin speciale per Ellie ispirata alla giacca di Jordan A. Mun, protagonista di Intergalactic: The Heretic Prophet.
The Last of Us Part II Remastered is getting a free update on PS5 when the game comes to PC on April 3!*
The new No Return content includes Bill and Marlene as playable characters, four new maps, and additional trophies. Learn more here: https://t.co/TnGBN1Tg2F
*Available via… pic.twitter.com/fHTX8XqXoI
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) March 20, 2025