The Last of Us: Part II, Naughty Dog commenta gli spoiler trapelati sul web

Vi abbiamo avvisato questa mattina della notizia riguardante un leak di The Last of Us: Part II che rischiano di spoilerare diverse parti del gioco a tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul sitolo.

The Last of Us Part 2: spuntano un mucchio di leak online, i fan chiedono l’uscita anticipata

Dopo aver annunciato la data di uscita, Naughty Dog ha così commentato la notizia:

“Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati molto difficili per voi. Vale lo stesso anche per noi. Fa male assistere alla diffusione di materiale sul gioco in una fase di sviluppo non definitiva. Fate il possibile per evitare gli spoiler e, soprattutto, non rovinate il piacere della scoperta agli altri. The Last of Us Parte 2 sarà presto nelle vostre mani. Non importa cosa guardiate o ascoltiate, l’esperienza finale varrà comunque la pena di essere vissuta.”

Per fortuna all’uscita del gioco non manca molto, quest’oggi è stata infatti annunciata la data di uscita di The Last of Us: Part II fissata per il 19 Giugno. E questa volta non ci sarà nessun posticipo, o almeno è quello che speriamo tutti.

Annunciata la nuova data di uscita di The Last of Us: Part II


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

4 Commenti a “The Last of Us: Part II, Naughty Dog commenta gli spoiler trapelati sul web”

  1. stefano.pet on

    Ricapitolando: un tipo è incaxxatissimo con Naughty Dog e decide di vendicarsi di una qualche ingiustizia. Cosa fa? La mette dove non batte il sole agli utenti. Se ce lo avessi avanti gli sputerei in un occhio. Non credo che ND sia "innocente", sicuramente qualcosa avrà fatto al tipo, ma la reazione è sbagliata perché la compagnia la danneggi poco, mentre l'utenza tanto. Io per ora ho evitato tutto però tra le thumbnail dei video consigliati del tubo ho avuto molti contenuti a tema TLOU 2, che ho dovuto schivare come proiettili perchè anche gli utenti sono dei bei pezzi di… ci siamo capiti. Spoilerato il finale di Finale Fantasy remake allo stesso modo, non serve neanche leggere il titolo del video perchè lo mettono nella miniatura. Nel nome delle visualizzazioni… ND verso l'utenza ha la colpa di aver voluto rinviare il prodotto non per motivi di sviluppo, ma di marketing, esponendosi a questo tipo di problemi. Personalmente lo prenderei anche se mi avessero spoilerato il finale però il sentimento sia verso ND (meno) che verso i maledetti spoileranti, che siano fonte primaria o parassitaria, è di rabbia e neanche poca.

  2. Galletto78 on

    Ho sempre odiato gli spoiler, li ho sempre evitati anche perché se manca l'effetto sorpresa cambia inevitabilmente la percezione del gioco nel giudizio finale.

  3. stefano.pet on
    DJ_Jedi

    Io semplicemente non li leggo :asd:

    Anche io, ma delle volte te li sparano davanti e tu leggi il titolo o guardi l'immagine di anteprima e sei fregato. Ad oggi su Tlou e Ghost appena li leggo da qualche parte scorro veloce. Games of Thrones l'ultima stagione mi è stata interamente spoilerata leggendo i giornali: "Emilia Clarke dice la sua sulla parte dove…" e fregati.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.