Sony e Naughty Dog hanno annunciato che The Last of Us Part II è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre. Il gioco ha infatti superato in appena 3 giorni le 4 milioni di copie vendute nel mondo superando i numeri registrati da Spider-Man (3.3 milioni di copie in tre giorni), God of War (3.1 milioni) e Uncharted 4 (2.7 milioni).
To all of the fans that have played #TheLastofUsPartII, been a part of this journey, and helped us reach this incredible milestone: thank you! https://t.co/BuA6S8sInn pic.twitter.com/ER4ZfqE0TW
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) June 26, 2020
The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie The Last of Us del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Naughty Dog, Inc. e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4.
La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.
Per essere un'esclusiva sono numeri impressionanti
Numeri pazzeschi. Sono a 5 ore di gioco e ad ora mi sta piacendo.
Un gran bel gioco,finito ieri sera.Per i miei gusti personali continuerò a preferire l'1,ma in questo caso è proprio una cosa mia (per via dello spettro di emozioni più ampio che tocca,nel 2 si focalizza ed eccelle evidentemente di più su altre specifiche emozioni).Per il resto non ho niente da dire(se dico che avrei preferito un paio d'ore in meno di gameplay mi sparano :asd:) , è stato un modo interessante di mandare un certo messaggio sul tema della vendetta che è stato ormai trattato in milioni di giochi e film.
bestia,però 😉