The Last of Us: Part II da record: è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente

Sony e Naughty Dog hanno annunciato che The Last of Us Part II è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre. Il gioco ha infatti superato in appena 3 giorni le 4 milioni di copie vendute nel mondo superando i numeri registrati da Spider-Man (3.3 milioni di copie in tre giorni), God of War (3.1 milioni) e Uncharted 4 (2.7 milioni).


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

3 Commenti a “The Last of Us: Part II da record: è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente”

  1. SkolcStrife on

    Un gran bel gioco,finito ieri sera.Per i miei gusti personali continuerò a preferire l'1,ma in questo caso è proprio una cosa mia (per via dello spettro di emozioni più ampio che tocca,nel 2 si focalizza ed eccelle evidentemente di più su altre specifiche emozioni).Per il resto non ho niente da dire(se dico che avrei preferito un paio d'ore in meno di gameplay mi sparano :asd:) , è stato un modo interessante di mandare un certo messaggio sul tema della vendetta che è stato ormai trattato in milioni di giochi e film.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.