News

The Last of Us, Bella Ramsey è stata incoraggiata a non giocare al videogioco

di: Luca Saati

Bella Ramsey, l’attrice che interpreta Ellie nel prossimo adattamento televisivo di The Last of Us, ha detto di essere stata “incoraggiata a non giocare” il videogioco su cui è basato lo show.

Intervistata a USA Today, l’attrice nota per la sua parte di Bella Ramsey in Game of Thrones, ha affermato:

“Dopo la mia prima audizione, mi hanno chiesto, ‘Ci hai giocato?’

“E io ho detto ‘no’, e loro hanno detto ‘continua così’.

Ho guardato parte del gameplay su YouTube solo per avere un’idea. Ma sono così entusiasta che esca – è stata una parte così importante della mia vita. Ho girato per un anno intero, che è un periodo piuttosto lungo per una di 19 anni.

Pedro [Pascal] mi ha scritto un bigliettino alla fine, dicendo: ‘Quanto è interessante che qualcosa di così grande e che cambia la vita possa accadere così presto nella tua vita e così tardi nella mia’. Ho pensato che fosse un’osservazione davvero dolce.”

Una situazione, quella di Ramsey, accaduta similmente anche al suo partner Pedro Pascal che ha affermato di aver visto suo nipote giocare al videogioco:

“Ho trovato Joel così impressionante – ho trovato l’intera esperienza così visivamente impressionante. E poi mi sono preoccupato di voler imitare troppo, cosa che penso possa essere giusta in alcune circostanze, e poi un errore in altre.”