News

The Last of Us, annunciata la Stagione 2 della serie HBO

di: Luca Saati

La serie TV di The Last of Us prodotta da HBO sta godendo di un grande successo dopo soli due episodi. Nell’attesa del terzo episodio disponibile da lunedì, 30 Gennaio, HBO ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog e co-creatore del videogioco nonché produttore della serie TV, ha confermato che la Stagione 2 della serie TV sarà basata su The Last of Us Part II e ha aggiunto:

“Sono onorato e sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano connesse con la nostra rivisitazione del viaggio di Joel e Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e troupe, e HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la Stagione 2! A nome di tutti in Naughty Dog e PlayStation, grazie.”

Lo showrunner Craig Mazin ha aggiunto:

“Sono così grato a Neil Druckmann e HBO per la nostra collaborazione, e sono ancora più grato ai milioni di persone che si sono unite a noi in questo viaggio. Il pubblico ci ha dato la possibilità di continuare e, in quanto fan dei personaggi e del mondo che Neil e Naughty Dog hanno creato, non potrei essere più pronto a rituffarmi.”