The Last Night: niente The Game Awards 2021, lo sviluppo procede, una presentazione nel 2022
di: Luca SaatiTim Soret, Game Director e fondatore di Odd Tales, in un’intervista rilasciata a PCGamer ha confermato che lo sviluppo di The Last Night prosegue e che il gioco verrà mostrato nel 2022. Nonostante alcune complicazioni a causa del divorzio dal publisher Raw Fury, lo sviluppo del gioco va avanti. Soret ha voluto assicurare che non ci sarà una presentazione di The Last Night ai The Game Awards 2021. Inoltre lo sviluppatore non ha voluto fare promesse su un periodo di uscita nel 2022 per non mettere pressione al suo piccolo team di sviluppo.
“Stiamo costruendo The Last Night mattone dopo mattone, ci stiamo prendendo il nostro tempo per progettare, documentare e implementare con cura ogni parte del gioco, dall’evoluzione del nostro stile visivo per le piattaforme di ultima generazione alla progettazione delle decine di opzioni di accessibilità.
Quello che sappiamo è che per il ritorno di The Last Night nel 2022, la nostra missione è quella di stupire tutti con la forza e l’originalità della nostra proposta.”