News

The Knight Witch, annunciata la data di uscita

di: Luca Saati

Team17 e Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team hanno annunciato che metroidvania bullet hell The Knight Witch sarà lanciato il 29 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Unendo il frenetico combattimento sparatutto con l’esplorazione e la costruzione del mazzo, i giocatori prenderanno le armi nei panni del Cavaliere Strega Rayne, useranno i suoi poteri per navigare ondate di mostruosi nemici e cercheranno di salvare i suoi cari e il luogo che chiama casa.

The Knight Witch porta i giocatori nella città sotterranea di Dungeonidas, dove la metropoli un tempo pacifica è stata assediata da un misterioso nemico e dal suo esercito di implacabili golem da guerra. Nei panni di Rayne, i giocatori eserciteranno il potere di un Cavaliere Strega e decideranno se personalizzare e potenziare le sue abilità del Cavaliere per offrire un’esperienza sparatutto più veloce, o rafforzare la sua magia da Strega, attraverso diverse strategie di costruzione del mazzo create da oltre 40 carte.

The Knight Witch offre anche una serie di opzioni di accessibilità e assistenza in modo che i giocatori di tutte le abilità possano aiutare a salvare il regno. Questi includono la possibilità di rendere Rayne invincibile, implementare un sistema di mira automatico intuitivo e aggiungere un sistema di messa a fuoco in modo che i giocatori non possano perdersi nelle strade e nei vicoli labirintici del regno, consentendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.